DIVENTA RIVENDITORE

DIVENTA RIVENDITORE

DIVENTA RIVENDITORE

DIVENTA RIVENDITORE

GRUPPO D'ACQUISTO RESINGLASS

Diventa rivenditore affiliato Resinglass, la prima finestra intelligente con allarme wireless integrato realizzata in fibra composita ad alta resistenza.
Smart Window sensor è il progetto ideale per imprenditori che non si conformano alla massa, ma al contrario amano guidare il mercato con spirito pionieristico.

PRODUCIAMO, progettiamo e brevettiamo prodotti con elementi altamente distintivi, per aumentare IL VANTAGGIO COMPETITIVO dei nostri partner affiliati.

Nel nostro gruppo d’acquisto AZIENDE SPECIALIZZATE creano su indicazione dei partner CAMPAGNE MARKETING DI ULTIMA GENERAZIONE orientate alla RICERCA COSTANTE di nuovi clienti a supporto della crescita dei RIVENDITORI AFFILIATI.

La formazione è alla base del successo
Diventare rivenditore Resinglass Alarm è una grande opportunità per un imprenditore dallo spirito pionieristico. Proporre alla clientela una finestra intelligente con allarme wireless integrato è un grande vantaggio competitivo.

Resinglass Alarm trasforma un infisso ad alte prestazione termiche in un dispositivo integrato di allarme facile da gestire. Il sistema di allarme Resinglass Alarm può essere attivato tramite applicazione dedicata da uno smartphone, anche lontano da casa.

Si tratta di un sistema indipendente che funziona anche in assenza di energia elettrica. L’allarme incorporato nella finestra è al 100% senza fili, quindi, non sono necessarie opere murarie.
Il gruppo ResinGlass Alarm studia, progetta e brevetta prodotti altamente distintivi da integrare sul serramento.

Essere un Official Dealer ResinGlass Alarm è sinonimo di innovazione e garanzia per il cliente finale. La rete di imprese affiliate ResinGlass Alarm rappresenta un condensato di esperienza acquisita negli ultimi due decenni. Un lavoro costante finalizzato a garantire un servizio accurato e un prodotto sempre più performante.

Formazione e innovazione sono le nuove parole d’ordine, per una rete unita e capillare rivolta al futuro su tutto il territorio nazionale. Riconcepire e migliorare le nuove regole del business con un focus orientato sui valori e su alleanze autentiche.

DIVENTA RIVENDITORE ESCLUSIVO RESINGLASS ALARM: proponi alla Tua clientela una finestra intelligente con allarme wireless integrato. Richiedi informazioni

Resinglass Alarm è un brevetto depositato, un innovativo serramento con allarme wireless integrato

DIVENTA RIVENDITORE

Compila il modulo per presentare la tua candidatura.

Invia la tua candidatura:

Preventivi gratuiti